domenica, Novembre 24, 2024

Low – Try to sleep, il video di Travis Schneider

il nuovo video dei low tratto dall'ultimo C'mon, Try to sleep diretto da travis Schneider e interpretato da John Stamos

Travis Schneider ha una lunga esperienza come fotografo e videomaker di palco, la sua videografia è tutto sommato recente e include lavori per The Hives (Won’t be long), Alvin Band (Temple pressure), Maroon5 (tutta la campagna virale per il nuovo album). Con la sua I Will shoot you ha recentemente realizzato il nuovo video per i Low estratto dal nuovo album della band di Duluth intitolato C’mon. Try to sleep è in linea da circa due giorni sul canale youtube di Sub Pop records ed è davvero molto bello, realizzato con tecnica Green screen di matrice old hollywood, vede come protagonista John Stamos (E.R., Gli amici di papà). Sul nuovo Low, C’mon, ne ha parlato Francesco Cipriano qui su Indie-eye.

Il video

I will shot you online

Low su myspace

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

Voto

IN SINTESI

il nuovo video dei low tratto dall'ultimo C'mon, Try to sleep diretto da travis Schneider e interpretato da John Stamos

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img
il nuovo video dei low tratto dall'ultimo C'mon, Try to sleep diretto da travis Schneider e interpretato da John StamosLow - Try to sleep, il video di Travis Schneider