giovedì, Novembre 21, 2024

Primus, il video di Lee Van Cleef diretto da Chris Lenox Smith

I Primus per il video di Lee Van Cleef, si sono affidati al talento di Chris Lenox Smith, parte del team di animazione noto come Mixtape Club,  e regista di numerosi esperimenti di animazione applicata al videoclip per artisti come Tv On the radio,  Yeasayer,  My Mornig Jacket, The Pains of Being pure at heart, Passion pit.
In questa rivisitazione di alcune posture classiche del noto attore, Chris Lenox Smith lo re-interpreta come una sorta di Zombie che cerca il suo nuovo duello al sole. Lo stile ad oggetti tridimensionali di Lenox Smith è inconfondibile, se avete voglia di vedere come lo ha realizzato, consultate i link in calce; il video è stato inserito nella selezione ufficiale del festival internazionale di animazione di Ottawa, edizione 2012.

Chris Lenox Smith in rete

Lee van cleef

 

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img