mercoledì, Gennaio 15, 2025

A.A. Williams – All i asked for (was to end it all) – il video d’animazione di Craig Murray

A.A. Williams si è innamorata dei disegni manuali di Craig Murray, art director, motion grapher e animatore di talento. Da li è partita l’idea del video, ovvero un lavoro organico, legato tanto alle trasformazioni della natura quanto a quelle del tratto.
“All i Asked for (was to end it all)” è il singolo che anticipa “Forever Blue”, l’album sulla lunga distanza per la cantautrice londinese, previsto su Bella Union per il prossimo 3 luglio.
L’animazione, con una tecnica essenziale che allontana ulteriormente la velocità del passo uno da quella della realtà è costituita da una tramatura fittissima di innesti che mutano la presenza del corpo entro il contenitore complessivo del mondo naturale. Il processo di decomposizione procede verso la trasformazione del tutto. Dal corpo all’esoscheletro, dagli organi interni alla germinazione di un’altra vita. Dalla fine all’inizio.

A.A. Williams – All i asked for (was to end it all) – Official video Dir: Craig Murray

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img