martedì, Dicembre 3, 2024

Adanowsky – Would you be mine: il video di Adan Jodorowsky

Tra i numerosi “talenti” di Adan Jodorowsky c’è anche quello di musicista, ed è proprio dietro il moniker Adanowsky che il figlio di Alejandro si autodirige in questo nuovo videoclip esplicitamente provocatorio e che sta diventando un fenomeno virale in rete; Would you be mine è plastic soul con reminiscenze electro, la cui leggerezza serve a veicolare un campionario di visioni softcore e blasfeme messe in scena con quella patina lievemente “optical” che fa pensare al set di un vecchio video dei Doctor & The Medics, coriste incluse.

[box]Videoclip è la rubrica di indie-eye dedicata ai videoclip dal punto di vista di chi li realizza. L’unica in italia aggiornata quotidianamente, contiene news, anteprime in esclusiva, recensioni e interviste a registi e adetti ai lavori[/box]

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img