sabato, Novembre 2, 2024

Butt Muscle: la pioggia dorata di Christeene nello sconvolgente videoclip di Matt Lambert

Matt Lambert è uno degli autori più interessanti degli ultimi anni nell’ambito dell’advertising e del video musicale e meriterà un approfondimento più specifico da parte nostra.

Per il momento è sufficiente indicare che il regista nativo di LA e stanziato a Berlino, si è avvicinato alla videomusica dopo aver realizzato numerosi spot e fotografie per Gucci, Givenchy e una pletora di riviste di moda.

Sessualità, identità e corpo sono i suoi temi prediletti. Tutta la sua videografia è uno studio sui corpi che si avvicinano, interagiscono, esplodono.

Influenzato dal cinema di David Lynch così come dall’espressionismo tedesco ha diretto per Patrick Wolf, Austra, Mykki Blanco e molti altri, scegliendo quindi artisti e corpi borderline e affrontando temi cari alla comunità LGBT.

Questo suo recente video per Christeene è una nuova celebrazione della sessualità, tra fluidi, piogge dorate, fist fucking, penetrazioni multiple. Nessun limite tranne il fatto che tutto è meravigliosamente finto e coreografato, per questo assolutamente vero.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img