La musicista Genovese Giulia debutta con il suo primo singolo intitolato “A Part of Me” lo scorso 28 settembre. Mentre il singolo è disponibile sulle principali piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Spotify, Soundcloud e Deezer), indie-eye ospita l’anteprima lancio del videoclip girato da Stefania Carbonara a Londra tra il quartiere Canary Wharf & il locale God’s Own Junkyard.
Prodotto da Marco Fuliano e Simone Carbone il brano oscilla tra il pop alternativo e influenze più marcatamente trip-hop. “A Part of Me” è un omaggio alla città che ha ospitato Giulia per un anno e mezzo, dove ha potuto affinare il suo percorso professionale, partecipando tra le altre cose alla finale di GIGS, la più grande competizione di buskers del Regno Unito.
Giulia – A part of Me, il videoclip
Stefania Carbonara, videomaker insieme al fratello Simone ha girato il videoclip di “A part of me” partendo dall’idea di viaggio, aspetto che caratterizza la vita e le attitudini di Giulia; l’opposizione di due diverse location crea un contrasto visivo e cromatico tra due aspetti della sua personalità, tra malinconia e voglia di scoprire nuovi mondi: “Un contrasto visivo tra un ambiente metropolitano freddo e un luogo caldo pieno di luci e colori – ci ha detto Stefania – per rappresentare il caos di una vita frenetica”