mercoledì, Dicembre 18, 2024

Mark Stoermer – Filthy Apes and Lions, il videoclip in clay animation di Lee Hardcastle

Produco clay animation non adatta ai bambini“, è lo statement che Lee Hardcastle, animatore britannico, mette in testa al suo sito ufficiale. Specializzato in stop motion e in clay animation produce con una fierissima filosofia DIY parodie dei più noti film horror degli anni ottanta (da “La cosa” a “Nightamare”) e li applica ai personaggi di consumo degli ultimi anni; per capire di cosa si tratta, basta guardare il teaser di Minion Ways to Die.
Per Mark Stoermer ha diretto questo videoclip ambientato in uno zoo dove gli animali si macchiano di una serie di delitti splatter. Approssimativo e selvaggio.

Mark Stoermer – Filthy Apes and Lions from Lee Hardcastle on Vimeo.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img