Barbara Madrigali è una project manager e art director che collabora e ha collaborato con realtà come Eventi Music Pool, Fabbrica Europa Festival, Prato Estate, Estate Fiorentina. Oltre all’organizzazione eventi, la Madrigali si è dedicata al videomaking, collaborando e producendo tutta la comunicazione audiovisiva e social per Michele Grandinetti e realizzando video per artisti come Lisa Kant,
Haniwa, Andrea La gona.
Il suo video più recente si intitola Cover Band ed è stato realizzato per la collaborazione tra ScandaloSobrio di Maria Paternostro e Tommy Buccia dei fiorentini Sbanebio.
ScandaloSoBrio & Tommy Buccia – Cover Band – Dir: Barbara Madrigali
Il singolo anticipa l’uscita dell’album Disagio ed è un synth pop scritto da ScandaloSobrio in collaborazione con Minimono, duo elettronico tra sperimentazione e dancefloor costituito dal dj Fabio Della Torre e il producer/batterista Ennio Colaci. Prodotto da Jac Salani de La Fucina il brano è cantato dal frontman degli Sbanebio insieme a Maria Paternostro e Massimiliano Galligani.
Cover Band, che ironizza sulla principale attività dei musicisti anni zero, sarà presentata dal vivo insieme ai nuovi brani di ScandaloSobrio & Sbanebio il prossimo 19 gennaio presso Auditorium Flog a Firenze.